Yacht Mestall watch is equipped with 3135 automatic mechanical movement. The movement rolex replica developed by Rolex, its precision construction, Seiko fine made replica watches and innovative elements to ensure accurate and reliable watch, unparalleled. The gossamer is the heart of the watch, equipped with a patented blue Parachrom gossamer replica watches uk from Rolex. The gossamer is made of a unique alloy, free from magnetic interference, and is extremely stable even in the face of temperature changes. Traditional replica rolex gossamer ten times higher.
Flora: Incontri Professionali al Mercato dei Fiori di Ercolano
You Tube Flickr Facebook
 
Data: 18/11/2011
Titolo: Flora - inaugurazione venerdi' 18 novembre ore 12.00, Mercato dei Fiori Ercolano

FLORA 2011, LA NUOVA PRIMAVERA DEI FIORI










XVI EDIZIONE 18-19-20 NOVEMBRE 2011 – dalle 10.00 alle 20.00
MERCATO DEI FIORI (via Sacerdote Benedetto Cozzolino ERCOLANO)










Inaugurazione venerdì 18 novembre ore 12.00










Flora, il salone internazionale dedicato alla floricoltura e al florovivaismo ornamentale, è pronto ad accogliere centinaia di espositori e visitatori desiderosi di conoscere le ultime novità del mercato, da venerdì 18 a domenica 20 novembre 2011 presso il nuovo Mercato dei fiori di Ercolano (via Sacerdote Benedetto Cozzolino), in provincia di Napoli. La manifestazione, giunta alla XVI edizione, è organizzata dalla Cooperativa Masaniello e patrocinata dal Comune di Ercolano, dalla Regione Campania, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Ministero dell’Agricoltura.










Venerdì 18 novembre (ore 12.00) inaugurazione con Piergiovanni Navarro, direttore di Flora, Salvatore Colonna presidente Con.Flo.Mer e amministratore delegato del Mercato dei Fiori di Ercolano, il sindaco di Ercolano Vincenzo Strazzullo e Vito Amendolara per la Regione Campania.
 
A disposizione di Flora ci sarà una superficie di oltre 10 mila mq per consentire agli operatori commerciali di confrontarsi e fare impresa. Il Mercato dei Fiori di Ercolano, sede istituzionale di Flora, per tre giorni si trasformerà in una vera e propria “agorà”, dove gli addetti ai lavori potranno incontrarsi per trattare affari, sviluppare nuove relazioni commerciali, confrontarsi sull’andamento del mercato, discutere di innovazione tecnologica. Sono attesi più di 100 espositori provenienti da tutta Italia e dall’estero, in particolare dall’Olanda. Flora si presenta quest’anno con una veste completamente rinnovata all’insegna dell’efficienza e della sobrietà espositiva: in questo modo il vero protagonista dell’evento resta il fiore reciso. Flora abbandona la vecchia impostazione di “fiera di settore” per trasformarsi in uno spazio di incontri professionali tra operatori.










Venerdì 18 e sabato 19 novembre, dalle 10.00 alle 20.00, gli spazi di Flora saranno dedicati agli operatori del settore, mentre domenica 20 novembre (dalle 10 alle 19) la fiera sarà aperta al pubblico.










Gli appuntamenti
Completano il programma, l’undicesima edizione del concorso “Obiettivo Qualità”, che mira a valorizzare le produzioni di eccellenza (prevista, anche quest’anno, la sezione speciale dedicata ai fiori certificati con il marchio standard garantito “Fiori della Campania” e alle novità varietali più interessati presentate nel corso della manifestazione). Sarà data massima visibilità, inoltre, ai principali mercati floricoli del Mezzogiorno: Ercolano, Pompei, Castellammare di Stabia (per la Campania), Vittoria (per la Sicilia), Taviano e Leverano (per la Puglia).










“Questa edizione segnerà un cambiamento importante nella storia di Flora – spiega Piergiovanni Navarro – che si pone sempre più come luogo di incontro tra operatori nazionali ed internazionali e momento di approfondimento sui problemi del settore piuttosto che come vetrina espositiva dei soli prodotti”.










A Flora largo spazio alle dimostrazioni di composizioni floreali realizzate da maestri fioristi tra cui Vincenzo De Luca (Federfiori), Raffaele Gioiella (Floristil), Ciro Lazzarotti (Saf), Giuseppe Picca (Le mani parlano), Pasquale Sostini (Hi Decor Desing), Giuseppe Tessitore (I Floral).

torna all'elenco news

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
  Cooperativa Masaniello - Via Sac. B. Cozzolino 80056 Ercolano (NA)- Tel: 081 7322950 - Fax: 081 7394401 - info@mercatofiori.com
 Iscrizione all'Albo delle Cooperative N. A109018 - CF 00501520639 P. Iva: 01242741211
  web agency estensa.it