Yacht Mestall watch is equipped with 3135 automatic mechanical movement. The movement rolex replica developed by Rolex, its precision construction, Seiko fine made replica watches and innovative elements to ensure accurate and reliable watch, unparalleled. The gossamer is the heart of the watch, equipped with a patented blue Parachrom gossamer replica watches uk from Rolex. The gossamer is made of a unique alloy, free from magnetic interference, and is extremely stable even in the face of temperature changes. Traditional replica rolex gossamer ten times higher.
Flora: Incontri Professionali al Mercato dei Fiori di Ercolano
You Tube Flickr Facebook
 
Data: 20/11/2011
Titolo: Flora 2011, Assegnati i premi Obiettivo Qualita'''
Si è conclusa stasera la XVI edizione di Flora 2011, fiera internazionale della floricoltura e del florovivaismo ornamentale che per tre giorni ha accolto esperti del settore, appassionati e produttori al Mercato dei fiori di Ercolano. In mostra, oltre alle novità delle produzioni campane, quelle provenienti da tutto il Paese e dall’estero, in particolare dall’Olanda. Flora 2001 si è confermata come momento di confronto tra gli esperti per il rilancio del settore contro la crisi economica.  Tra gli stand rose storiche e antiche, prodotti e macchinari per il risparmio energetico e nuove varietà di fiori coltivabili “a freddo”. Nel pomeriggio sono stati assegnati inoltre i premi del concorso “Obiettivo Qualità” che ogni anno seleziona i migliori floricultori e le loro produzioni.
 
I vincitori del 2001.
Per il Concorso Novità il produttore campano Michele D’Apice della Cooperativa “Santarita” ha vinto la medaglia d’oro con una dalia della varietà “Hoamatland”.
Per il Concorso Qualità il produttore Ferdinando Coppola ha ricevuto la medaglia d’oro per la Rosa “Miss Paris”. Primo premio anche per il giovanissimo venticinquenne Alessandro Basso con la Rosa variegata “Fiesta”. Medaglia d’oro per la sezione “Lilium” per il produttore Enrico Sansone con “Lilium La venetiana”.
 
“Questa edizione rilancia il settore del florovivaismo della Campania ma anche del Mezzogiorno e lo spinge fuori dalla crisi economica” dice il direttore di  Flora, Piergiovanni Navarro.  “Abbiamo iniziato questo evento all’insegna dell’incoraggiamento a produttori e agli espositori preoccupati dalla crisi – spiega Salvatore Colonna amministratore delegato del Mercato dei Fiori di Ercolano – e concludiamo con riscontri molto positivi. I rapporti con i mercati del sud Italia Ercolano, Castellammare e Pomepi (per la Campania), Vittoria (per la Sicilia), Taviano e Leverano (per la Puglia) ci spingono a preparare la prossima edizione di Flora con rinnovato impegno”.
Nel pomeriggio centinaia di persone hanno assistito ad una spettacolare gara tra le migliori composizioni floreali realizzate dai maestri fioristi tra cui Vincenzo De Luca (Federfiori), Raffaele Gioiella (Floristil), Ciro Lazzarotti (Saf), Giuseppe Picca (Le mani parlano), Pasquale Sostini (Hi Decor Desing), Giuseppe Tessitore (I Floral).
 

torna all'elenco news

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
  Cooperativa Masaniello - Via Sac. B. Cozzolino 80056 Ercolano (NA)- Tel: 081 7322950 - Fax: 081 7394401 - info@mercatofiori.com
 Iscrizione all'Albo delle Cooperative N. A109018 - CF 00501520639 P. Iva: 01242741211
  web agency estensa.it